La Tessera Fedeltà è gratuita e si può richiedere in Farmacia.
Per ottenere la tessera è necessario compilare e firmare il modulo di adesione e fornire i dati richiesti nello stesso; l’utilizzo della Carta è personale e non può essere ceduta a terzi.
Per potere usufruire dei vantaggi riservati al titolare della Tessera Fedeltà, la carta deve essere presentata prima del pagamento alla cassa.
I punti vengono accumulati nella misura di UN PUNTO ogni euro di spesa.
All’attivazione della Tessera verranno accreditati immediatamente 20 punti.
In aggiunta è previsto l’accredito di un punto in più per ogni volta che il Cliente eseguirà un acquisto in Farmacia, per un tetto massimo di 5 punti al mese.
Inoltre ci sarà la possibilità di accumulare punti doppi grazie alle promozioni speciali che riceverete se iscritti al servizio newsletter.
L’emissione del buono sconto deve essere richiesta prima dell’acquisto e il buono stesso può essere utilizzato subito, contestualmente all’acquisto compiuto o successivamente.
Il buono deve essere speso in un unico acquisto di prodotti di parafarmaco d’importo pari o superiore al valore del buono sconto al raggiungimento di:
150 punti: buono di 3,00 euro
300 punti: buono di 8,00 euro
600 punti: buono di 20,00 euro
1200 punti: buono di 50,00 euro
2400 punti: buono di 200,00 euro
I punti possono essere accumulati fino al 31 Dicembre di ogni anno ed utilizzati entro il 31 gennaio dell’anno successivo.
Ricordatevi di portare sempre con voi la Carta in Farmacia per non perdere gli innumerevoli vantaggi che le riserva.