12 Nov BB Cream : la crema viso Dolomia
Il nome BB cream sta per “Blemish Balm” cream, letteralmente crema con “balsamo lenitivo”, ma, forse, in maniera più appropriata potremmo definire questo prodotto come delle creme anti-imperfezioni.
Le BB cream nascono in Germania nel mondo della dermatologia per dare un concreto aiuto ai pazienti sottoposti a chirurgia laser: tale crema veniva, infatti, utilizzata su tali pazienti per proteggere la pelle da poco sottoposta ad operazione laser, per lenire eventuali ferite e per coprire le eventuali cicatrici o imperfezioni del viso post-operatorie.
Tramite l’utilizzo di questa crema, in pratica, la pelle irritata e delicata del paziente risultava non solo più protetta ed idratata ma anche visibilmente più liscia ed uniforme, grazie alla copertura di eventuali arrossamenti, cicatrici o imperfezioni di varia natura.
Dolomia ha creato un prodotto unico, che unisce skincare, make up e sun protection: in parole povere UNICO!
Disponibile in 2 tonalità, si differenzia grazie ad una formula ad alta tollerabilità con acido ialuronico antirughe ed estratti vegetali ad illuminanti in una texture leggera e setosa., con filtri solari e fattore di protezione SPF 20.
PRINCIPI ATTIIVI:
- ACIDO IALURONICO ad effetto idratante e filler antirughe
- ESTRATTO DI BIDENS PILOSA che illumina, rivitalizza, attenua i rossori ed ha effetto antiossidante
- ESTRATTO DI IMPERATA CILINDRICA che idrata intensamente a lungo
- FATTORE DI PROTEZIONE SPF 20 protettivo, anti invecchiamento.
[call_to_action title=”Video Tutorial BB Cream” url=”https://www.facebook.com/video.php?v=793608880697769&set=vb.252310601494269&type=2&theater” blank=”true” size=”big” colour=”green” button_text=”Clicca qui per vedere il videotutorial”]Il video dimostrativo ti illustrerà come applicare al meglio il prodotto[/call_to_action]