13 Ott Ombretti Dolomia… perché l’occhio vuole la sua parte
E’ proprio vero che l’occhio vuole la sua parte… di trucco!
Il mondo di tutto ciò che riguarda la bellezza dei nostri occhi è vasto e in continua crescita: basti pensare a tutte le problematiche che lo riguardano (occhiaie borse, rughe, arrossamenti, …) e a tutti i prodotti per la loro cura.
Quindi il prodotto migliore per uno sguardo intenso e luminoso è, dopo una base specifica, l’ombretto!
Gli ombretti Dolomia contengono “pigmenti ricostruiti” che garantiscono un basso tenore di metalli pesanti (nickel, cobalto, cromo) ed una micronizzazione estrema che migliora la stendibilità e la tenuta del prodotto.
I pigmenti ottici contenuti sono particolarmente adatti per le palpebre rilassate: i perlati sono adatti per illuminare soprattutto l’arcata superiore; quelli cangiati donano suggestivi effetti allo sguardo.
Gli ombretti Dolomia possono essere facilmente stesi con i polpastrelli, ma per un risultato professionale è preferibile stendere l’ombretto chiaro con il pennello “luce” su tutta la palpebra fissa e mobile. Poi si stende l’ombretto più scuro con il pennello “ombre” a ridosso della matita, sull’esterno dell’occhio e sull’arco orbitale. Per un effetto metallico basta applicare gli ombretti con un pennello inumidito e la tenuta sarà a lunga durata.